About

2021

21 ottobre 2021 il giorno in cui ho deciso di registrare il mio marchio, marchio che avevo disegnato nel 2015, pochi mesi dopo la nascita di mio figlio e dalla mia laurea.

L'inizio di un sogno che costudisco da tanto tempo, troppo tempo per tenerlo nascosto.

Il mio secondo tempo.

Quando tocchi il fondo puoi solo che risalire, e per me il punto di spinta è stato incontrare la mia tavola da surf, un gruppo di scenziati e andare nell'oceano! Da tutta quella sensazione di libertà mi hanno concesso di darmi delle nuove possibilità a me stessa ed alla mia vita, tra cui provare a realizzare i miei sogni!

La mia Idea.

L'avvicinarmi cosi tanto all'oceano, alla natura che mi hanno dato, mi hanno fatto anche pensare come creare una combo tra il mio sogno e ripagare la natura di ciò che mi ha dato...

Unica.

Ho pensato ''Perchè deve essere il nostro corpo ad addattarsi agli standard?'' Possiamo decidere noi cosa è o non è addatto a noi, creando e personalizzando qualcosa fatto su misura per noi, così facendo andremo a valorrizare il nostro corpo senza andarlo a nascondere.

Siamo UNICI non dobbiamo addattarci a standard non nostri.

Tutto parte da un passo.

Un piccolo gesto per abbracciare il cambiamento dei nostri pensieri, delle nostre azioni...è sempre quella piccola goccia che può scavare e portarci ad un nuovo risultato.

Oceano.

Nel mio approccio con il surf e l'oceano, ho imparato all'eta dei miei 29 anni a meravigliarmi di quanto spettacolare sia madre natura!

Così ho scelto di produrre i costumi in eco-nyl da un fornitore del Belgio che recupera direttamente i rifiuti plastici dall'Oceano Atlantico... proprio quel punto d'acqua che mi ha fatto conoscere tutta la forza dell'oceano.

Ed infine...

Ed infine ho immaginato una donna selvaggia e libera, che vada controcorrente dalle credenze della società, così è nata la donne dell'interdit...proibita...